La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Fissati i funerali del meccanico Mauro Marchetti di Venasca

Si svolgeranno giovedì primo settembre alle 15.30, nella parrocchiale del paese

La Guida - Fissati i funerali del meccanico Mauro Marchetti di Venasca

Venasca– E’ mancato improvvisamente per un infarto, nel garage della sua abitazione, il meccanico Mauro Marchetti, 76 anni: era una persona semplice e molto attenta agli altri. La sua officina era il ritrovo di tanti amici e lui andava a suonare sempre molto volentieri per gli anziani ospiti delle Case di riposo e per i malati in pellegrinaggio a Lourdes. Suonava anche l’organo durante le funzioni religiose nella chiesa barocca di Venasca. Era capace di fare tanti gesti buoni versi gli altri, ma senza mai mettersi in mostra. Molto conosciuto in tutta la Valle Varaita (e non solo), per anni era stato un vero e proprio ‘pilastro’ dei Vigili del fuoco volontari di Venasca. A dare il doloroso annuncio della sua morte sono: la mamma Maddalena (99 anni), i fratelli Giovanni, Guido, Lucia, Elio, Mariangela e Paolo con i familiari tutti e tanti amici. Il Rosario sarà recitato nella parrocchiale del paese mercoledì 31 agosto alle 20. I funerali saranno celebrati nella parrocchiale di Venasca giovedì primo settembre alle 15.30, partendo dalla Cappella di San Sebastiano. Eventuali offerte saranno destinate per i bisognosi seguiti dall’Oftal. La salma di Mauro poi riposerà nel cimitero di Venasca.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente