La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Dame giganti e tamburi annunciano l’inizio di Mirabilia

La storica compagnia francese Transe Express ha inaugurato il Festival trasformando via Roma in un enorme teatro d'opera itinerante

La Guida - Dame giganti e tamburi annunciano l’inizio di Mirabilia

 

 

Cuneo – Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 31 agosto, la storica compagnia francese Transe Express ha inaugurato il Festival con “Poupées Géantes et Tambours”, spettacolo che sta trasformando via Roma in un enorme teatro d’opera itinerante.

L’inaugurazione ufficiale, con il taglio del nastro, è invece avvenuta alle 18.30 nella piazzetta antistante il Teatro Toselli e a seguire, all’interno del Teatro, la Compagnia spagnola “Nueveuno Circo”, eccellenza nell’ambito della giocoleria, presenterà “Sinergia 3.0”, uno dei gioielli imperdibili dell’edizione 2022 basato su una reinterpretazione del pensiero di Leonardo Da Vinci (in replica giovedì 1° settembre alle 20.30, costo 15 euro).

Chiusura della serata alle 21.30 ai Giardini Lalla Romano, con la prima nazionale “A-Tripik”, spettacolo di clown, acrobati e polifonia vocale che porta a una riflessione sul potere del denaro, dell’amicizia, della seduzione e che la compagnia CirkVost dedica a un pubblico adulto (replica venerdì 2 settembre alle 22.30 e sabato 3 settembre alle 23, costo 15 euro).

Per programma completo, biglietti e informazioni visitare il sito www.festivalmirabilia.it o utilizzare l’app StandApp.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente