La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 3 dicembre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Domenica 4 settembre ritorna la festa degli Alpini di Pontechianale

Nell’occasione sarà dato un riconoscimento al capogruppo Giovan Battista Perin

La Guida - Domenica 4 settembre ritorna la festa degli Alpini di Pontechianale

Pontechianale– Domenica 4 settembre l’annuale festa alpina di Pontechianale diventa l’occasione per celebrare i 40 anni di servizio a favore della locale sezione Ana del capogruppo Giovan Battista Perin. La giornata prevede colazione alpina alle 8.30 nella sede del gruppo e la consegna da parte degli amministratori comunali di una targa ricordo alla penna nera pontechianalese. I gagliardetti delle sezioni amiche sfileranno nell’occasione presso il municipio. Alle 10.30 è prevista la posa delle corone ai Caduti, alle 11.15 la Messa nella parrocchiale, alle 13 pranzo al ristorante ‘Chalet Seggiovia’. L’assessore comunale Paolo Gaudissard (nella foto che pubblichiamo è con il premiato): “Dal 1982 Giovan Battista si è speso con dedizione e impegno, che tutti gli riconoscono, in questi anni all’interno dell’associazione. In un piccola realtà come Pontechianale è doveroso dare risalto a persone che come lui si impegnano attivamente in svariate iniziative a favore della comunità”.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente