La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Elezioni, rilascio dei certificati medici alle persone con disabilità

Potranno richiedere il documento coloro che non sono in grado di esprimere il proprio voto in assenza di altre persone, coloro che necessitano di postazioni attrezzate e i soggetti che non possono abbandonare la propria abitazione

La Guida - Elezioni, rilascio dei certificati medici alle persone con disabilità

Cuneo – La Medicina Legale dell’Asl Cn1 rilascerà ai soggetti affetti da disabilità i certificati medici per le elezioni del 25 settembre. Potranno richiedere il documento gli elettori fisicamente impediti ed impossibilitati ad esprimere il voto senza l’aiuto di un altro elettore, gli elettori non deambulanti che necessitano di sezioni elettorali appositamente attrezzate (voto agevolato) e coloro che sono affetti da infermità tali da non rendere possibile l’allontanamento dalla propria dimora. Coloro che necessitano di un certificato medico che attesti lo specifico impedimento fisico, potranno rivolgersi a 0171 078680 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente