La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 28 novembre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il cantante Frio sul palco di Sommariva del Bosco insieme a Povia

La voce del giovane 21enne sarà protagonista di una serata di beneficienza il cui ricavato andrà a favore dell'associazione Angeli di Ninfa

La Guida - Il cantante Frio sul palco di Sommariva del Bosco insieme a Povia

Cuneo – Il cantante cuneese Frio si esibirà sabato 1 ottobre al teatro “Bongiovanni” di Sommariva del Bosco. L’iniziativa avrà uno scopo benefico e devolverà il ricavato all’associazione Angeli di Ninfa. Sul palco ci sarà anche il cantante e chitarrista milanese Giuseppe Povia. Quella di Frio, di 21 anni e di origini brasiliane, è una storia di crescita: dopo essere arrivato in finale nel contest “Una voce per San Marino”, nella categoria emergenti, ha intrapreso un tour in tutta Italia, aprendo i concerti di artisti del calibro dei The Kolors sui palchi più prestigiosi. La sua ultima produzione è il brano “A Noite Toda”, disponibile su YouTube e Spotify. “Salire sul palco a fianco di un grande artista come Povia è per me un onore immenso.”- ha commentato il cantante – “In più, mettere la nostra arte al servizio di Angeli di Ninfa è motivo di profondo orgoglio, perchè restituisce le emozioni che soltanto chi abbraccia l’inclusività può vivere”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente