La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 19 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Fm Orchestra apre Vie di Jazz

Giovedì 18 agosto alle 21, al Palazzetto dello sport di Madonna dei Boschi, a Boves

La Guida - La Fm Orchestra apre Vie di Jazz

Boves – Spetta alla Fm Orchestra il compito di aprire l’edizione 2022 del Festival “Vie di Jazz”. La Big Band composta da 26 elementi è la protagonista dello spettacolo gratuito di giovedì 18 alle 21, al Palazzetto dello sport di Madonna dei Boschi. In programma un repertorio di brani internazionali negli arrangiamenti di Pierluigi “Gigi” Mucciolo che è direttore ed ideatore di questo progetto. Il trombettista torinese che, tra l’altro, accompagnò anche Frank Sinatra facendo parte della Big Band di Don Costa, ha puntato da anni alla realizzazione di grandi formazioni. Fra pianoforte, chitarre, basso e percussioni, parte decisiva ha la numerosa sezione dei fiati con trombe, sax e tromboni. Nelle giornate di sabato 20 e domenica 21, grande attesa per gli ospiti internazionali della rassegna. I Matt Bianco saranno a Boves sabato 20 (biglietto a 10 euro su all4u.it e ticket.it), mentre il Danilo Rea Trio Take Zero chiuderà Vie di Jazz domenica 21 (biglietto a 7 euro).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente