La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ferragosto in bocciofila a Centallo

Tanti i partecipanti ai festeggiamenti organizzati dall'Asd Bocciofila Centallese, che a fine mese proporrà la gita sociale

La Guida - Ferragosto in bocciofila a Centallo
Centallo - Ferragosto in bocciofila

 

Centallo – Folta partecipazione di soci e volontari ai festeggiamenti organizzati dall’Asd Bocciofila centallese Circolo Acli in occasione del Ferragosto. Già sabato 13 nel bocciodromo cittadino si è consumata una cena in compagnia, seguita da una serata danzante animata da “Maurizio e la Band”. Poi, lunedì 15 agosto, la giornata è trascorsa tra il pranzo di Ferragosto, un pomeriggio di sfide alle carte e alle bocce e la cena in allegria.
Le attività della bocciofila, aperta secondo l’orario estivo, proseguiranno adesso con le finali del torneo Memorial Sereno, in programma lunedì 22 agosto alle 20,30. La bocciofila sarà, poi, aperta lunedì 29 agosto il mattino e la sera, martedì 30 agosto solo il pomeriggio, così come il 31 agosto. Dal 1° settembre si riprenderà l’attività con l’orario normale.
I soci e i volontari hanno, inoltre, organizzato, prima dell’avvio della stagione autunnale, la gita sociale che si svolgerà dal 29 al 31 agosto sulle Dolomiti, in collaborazione con il Centro Turistico Acli di Cuneo: tanti al momento gli iscritti.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente