La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 27 settembre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Due giorni di preghiera e riflessione ad Entracque

In occasione del trentennale della posa dell’Ostia sulla cima del Monte Orel

La Guida - Due giorni di preghiera e riflessione ad Entracque
Monte Orel

 

Entracque – Due giorni di preghiera e riflessione a Entracque in occasione del trentennale della posa dell’Ostia sulla cima del Monte Orel.
Giovedì 18 agosto, dalle 9 nella chiesa del Bealetto, celebrazione delle lodi e inizio dell’adorazione eucaristica, celebrazione dei Vespri alle 18 e Santa Messa alle 20. Al termine, adorazione guidata e benedizione. Per tutta la giornata sarà possibile accostarsi al sacramento della riconciliazione e incontrare i Frati Minori Cappuccini del centro missionario di Fossano che operano a Capo Verde e che, oltre a far conoscere le loro attività missionarie, affiancheranno l’entracquese Fra Davide Uziard nella preparazione all’ascesa sulla cima del Monte Orel in programma venerdì 19 agosto. Ritrovo di partenza per la salita alle 6 a Trinità di Entracque o a Palanfrè. Alle 10.30, sulla cima dove verrà posta anche la nuova Ostia, recita del Rosario e celebrazione della Santa Messa.

 

 

 

 

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente