La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La presenza della Cri al Concerto di Ferragosto

A Limone, ieri, tanti volontari della Croce Rossa Italiana in servizio, nonostante la festività, per garantire l'assistenza sanitaria al pubblico

La Guida - La presenza della Cri al Concerto di Ferragosto

Limone – Ferragosto 2022 alternativo per i volontari della Croce Rossa che hanno svolto servizio in occasione del concerto, a cura dell’orchestra Bruni di Cuneo, sulle montagne di Limone. I membri della Cri hanno prestato assistenza durante la manifestazione affiancando il servizio sanitario emergenza 118.

“Eravamo in tantissimi: 39 volontari con un parco mezzi di ben otto ambulanze e due vetture 4×4. Ringrazio i volontari che hanno risposto alla richiesta di collaborazione” dice il commissario del comitato di Limone Claudio Tomatis.

I volontari presenti erano dei comitati: di Torino, Provincia Granda, Racconigi, Barge, Paesana, Busca, Dronero, Caraglio, Borgo San Dalmazzo, Cuneo, Centallo, Peveragno,  di Limone e non hanno fatto mancare la loro partecipazione i colleghi della Misericordia di Cuneo.

Il sindaco di Limone Massimo Riberi: “Senza la disponibilità dei volontari queste manifestazioni non si potrebbero fare. Li ringrazio di cuore”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente