La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 26 settembre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cercansi gestore per l’alimentari di Roaschia

C’è tempo fino al 30 agosto per presentare le domande

La Guida - Cercansi gestore per l’alimentari di Roaschia

Roaschia – Il Comune di Roaschia ha pubblicato sul proprio sito Internet il bando per la concessione di un loca- le comunale adibito a negozio di generi alimentari in piazza San Dalmazzo 3. Tra le condizioni per la partecipazione l’impegno a garantire, dal 1° ottobre al 30 maggio l’apertura dell’esercizio commerciale per 3 ore al giorno in mattinata per almeno 4 giorni alla settimana (apertura obbligatoria il sabato e la domenica) e, dal 1° giugno al 30 settembre l’apertura di almeno 4 ore in mattinata per almeno 4 o 5 giorni a settimana con apertura obbligatoria il sabato e la domenica.

Il canone annuale a base d’asta è di 120 euro e la durata dell’aggiudicazione sarà di sei anni. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le 12 del prossimo 30 agosto secondo le modalità previste dal bando che può essere scaricato accedendo al sito internet www. comune.roaschia.cn.it.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente