La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Al Parco La Pinetina va in scena “Pierino in blues”

Domenica 14 agosto la compagnia Nata Teatro di Arezzo ospite della rassegna "Incanti in città"

La Guida - Al Parco La Pinetina va in scena “Pierino in blues”

Cuneo – Domenica 14 agosto, alle 17.30 presso il Parco La Pinetina, per la rassegna “Incanti in città”, la compagnia Nata Teatro di Arezzo mette in scena lo spettacolo “Pierino in blues”, una storia per parlare di paura, coraggio e voglia di libertà, di un lupo cattivo che spaventa e costringe a restare chiusi a casa. Ci sono storie che per raccontarle non bastano le parole, perché sono troppo allegre o troppo tristi o troppo difficili da capire… e quando le parole non bastano, è arrivato il momento di suonare. Una rivisitazione originale della fiaba musicale “Pierino e il Lupo” per avvicinare i bambini ai linguaggi della musica; uno spettacolo in cui strumenti curiosi e originali si mescolano con ironia alla narrazione (consigliato dai 4 anni).

I biglietti (intero 4 euro, ridotto 3 euro, gratuito sotto i tre anni) saranno disponibili al botteghino a partire da 45 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. In caso di pioggia lo spettacolo sarà annullato. Si ricorda di portare un plaid per sedersi sull’erba.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente