La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 26 settembre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un bando da 3 milioni a sostegno delle microimprese montane

Per le attività dei comuni montani con meno di 5 mila abitanti saranno disponibili un massimo di 50 mila euro. Domande dal 30 settembre al 15 novembre

La Guida - Un bando da 3 milioni a sostegno delle microimprese montane

Cuneo – Un bando regionale da 3 milioni di euro a sostegno delle “botteghe dei servizi” in aree montane all’interno dei Comuni con meno di 5 mila abitanti. Le domande per il contributo potranno essere presentate dal 30 settembre al 15 novembre. Potranno beneficiare le microimprese singole, iscritte al registro imprese della Camera di Commercio, e le cooperative di comunità iscritte all’albo della Regione Piemonte. L’importo massimo erogato sarà di 50 mila euro, di cui 30 mila per investimenti e 20 mila per spese di gestione. Il finanziamento è volto a supportare e tutelare le attività di vendita al dettaglio di beni alimentari e di prima necessità che sono state colpite dalla crisi del turismo causa Covid e dal recente rincaro economico.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente