La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 26 settembre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Riscoprire la figura di Francesco Besucco ad Argentera

Lunedì 8 agosto ci sarà l'intervento di don Aldo Giraudo e martedì 9 agosto una Messa celebrata dal vescovo Delbosco, con un momento di preghiera sulla lapide commemorativa

La Guida - Riscoprire la figura di Francesco Besucco ad Argentera

Argentera – Lunedì 8 e martedì 9 agosto nella parrocchiale di Argentera ci saranno due appuntamenti per ricordare la figura di Francesco Besucco. Per riscoprire la vita dello studente cuneese allievo di don Bosco, scomparso a soli 13 anni, lunedì sera interverrà don Aldo Giraudo, professore di spiritualità all’università Pontificia di Roma, che traccerà il profilo storico e personale di Besucco, mettendolo in relazione con il maestro don Bosco, autore della sua biografia. A seguire, verrà proiettato il film “Aiga d’en viage”.

Martedì alle 10 sarà celebrata una Messa, presieduta dal vescovo Delbosco, e in seguito ci si raccoglierà presso la lapide che ricorda il luogo di nascita di Besucco.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente