La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 13 agosto 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ripristinata la Ciclovia del Duca

Il percorso era stato interessato da quattro frane provocate dal forte temporale che ha colpito l'alta Valle Pesio tra martedì 26 e mercoledì 27 luglio.

La Guida - Ripristinata la Ciclovia del Duca

Chiusa Pesio – Nella giornata di giovedì 4 agosto sono terminati i lavori di ripristino del tratto di sentiero “Ciclovia del Duca” (H10) che dal Gias degli Arpi sale al Passo del Duca. Il percorso era stato interessato da quattro frane provocate dal forte temporale che ha colpito l’alta Valle Pesio tra martedì 26 e mercoledì 27 luglio. Il ripristino alla ciclabilità e al passaggio in sicurezza degli escursionisti con la rimozione del detrito e la riparazione dei danni è stato eseguito dalle squadre AIB di Chiusa di Pesio e di Garessio, volontari dell’associazione Amico Parco e con la collaborazione del personale dell’Ente Aree Protette Alpi Marittime.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente