La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 13 agosto 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Una panchina degli innamorati per #BaciarsialBourgat

L'iniziativa del Comune di Monterosso Grana con una installazione nella piazzetta del Municipio

La Guida - Una panchina degli innamorati per #BaciarsialBourgat

Monterosso Grana – Un cuore contornato di rosso e una scritta che riporta “Baciarsi al Bourgat”. Nella piazzetta davanti al Municipio di Monterosso Grana campeggia l’invito a fermarsi per un momento di dolcezza. Come fa sapere l’amministrazione si tratta di “un angolo dedicato alle coppie, ecco una panchina dedicata agli innamorati. Un invito alquanto particolare, è quello che è possibile trovare sulla piazzetta del Comune. Sul cartello è infatti scritto Baciarsi al Bourgat. L’invito a tutti è di postare gli scatti del cuore accompagnati dagli hashtag: #baciarsialbourgat”. La panchina è stata realizzata dal consigliere Pierpaolo Arneodo.

“Il nostro è innanzitutto un messaggio e un invito all’amore avulso dai pregiudizi – dice Stefano Isaia sindaco di Monterosso – . L’iniziativa non è soltanto indirizzata ai cittadini di Monterosso Grana, ma anche ai turisti che visiteranno il nostro meraviglioso paese e la nostra splendida Valle Grana. Molti ne approfitteranno per scattare selfie sotto il cartello”.

 

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente