La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Niella Tanaro, è mancato il consigliere comunale Aldo Beccaria

Dedicava moltissimo tempo alla vita amministrativa ed era presente quotidianamente in Comune. I funerali e il rosario si terranno sul sagrato della chiesa parrocchiale

La Guida - Niella Tanaro, è mancato il consigliere comunale Aldo Beccaria

Niella Tanaro – Si è spento nella notte di giovedì 28 luglio all’Ospedale Santa Croce di Cuneo, il consigliere Aldo Beccaria. Aveva 78 anni ed era stato ricoverato in per un problema al cuore che sembrava aver superato poi, la triste notizia. Era in pensione ma aveva lavorato per tanti anni a Torino come agente di commercio per poi ritirarsi a Niella Tanaro dove aveva le sue origini. “Mi mancherà tantissimo. – dice il sindaco Gian Mario Mina – Lui era un consigliere attivissimo, una persona eccezionale sulla quale potevo contare a livello di ascolto, di aiuto concreto e come amico. Tutti i giorni arrivava in Comune e si spendeva moltissimo per la vita amministrativa, presenziava a tutte le riunioni e mi relazionava su ogni argomento. La nostra comunità perde una figura importante. Da parte mia e dell’Amministrazione comunale tutta vanno le nostre più sentite condoglianze ai familiari”. Lascia la moglie Ernestina, le figlie Paola con Sergio, Anna con Alberto e i nipoti Chiara, Simone e Lanfo. La Messa esequiale sarà celebrata sul sagrato della Chiesa Parrocchiale di Maria Vergine Assunta sabato 30 luglio alle 10 partendo dall’Ospedale Santa Croce di Cuneo (l’interno dell’edificio ha subito danni ingenti al tetto scoperchiato a causa del terribile temporale dei giorni scorsi). Dopo le esequie Aldo Proseguirà per il forno crematorio di Magliano Alpi. La veglia funebre sarà recitata sul sagrato della chiesa venerdì 29 luglio alle 20.30.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente