La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Fondazione Cr Cuneo, Carla Revello nuova componente del consiglio generale

Designata congiuntamente dalle sigle sindacali Cgil, Cisl e Uil provinciali, per molti anni funzionaria di banca e con esperienza nel terzo settore

La Guida - Fondazione Cr Cuneo, Carla Revello nuova componente del consiglio generale

Cuneo – Carla Revello è stata nominata nuovo componente del consiglio generale della Fondazione Cr Cuneo: sostituisce, fino alla conclusione dell’attuale mandato 2021-24, la consigliera Piera Costa, recentemente scomparsa. La nuova consigliera, designata congiuntamente dalle sigle sindacali Cgil, Cisl e Uil provinciali, per molti anni funzionaria di banca, vanta una lunga esperienza nell’ambito del terzo settore.
“Ringrazio le organizzazioni sindacali per lo spirito di collaborazione che contraddistingue i rapporti con la Fondazione Crc, manifestata anche nel momento della designazione del nuovo componente il consiglio generale. Accogliamo con un caloroso benvenuto la neo consigliera Carla Revello, certi che saprà portare un contributo importante alla governance dell’ente, in continuità con il prezioso lavoro svolto dalla compianta Piera Costa”, afferma Ezio Raviola, presidente della Fondazione Crc.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente