La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cinema al parco La Pinetina

Venerdì 29 luglio si proietta il film "In viaggio verso un sogno"

La Guida - Cinema al parco La Pinetina
In viaggio verso un sogno

 

Cuneo – Venerdì 29 luglio nuovo appuntamento con il cinema sotto le stelle al Parco La Pinetina: alle 21.30 si proietta il film “In viaggio verso un sogno”, che vede l’esordio alla regia di Tyler Nilson e Michael Schwartz che avevano conosciuto anni prima Zack Gottsagen ed il suo grande desiderio di diventare attore cinematografico e costruiscono per lui questo film. Zack interpreta un giovane ragazzo, con la sindrome di Down, che scappa dalla casa di cura dove vive per inseguire il sogno di allenarsi con il suo eroe e diventare un wrestler professionista. Per un caso fortuito del destino Tyler, un burbero fuorilegge in fuga, diventa coach e amico di Zack. I due formeranno un improbabile e irresistibile duo, riuscendo persino a convincere Eleanor, amorevole ma determinata custode di Zack, a unirsi al loro viaggio verso la Florida. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. 

 

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente