La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 3 dicembre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boselli: “Il Prefetto convochi Comitato ordine dedicato a corso Giolitti”

Dopo i controlli avvenuti nella notte, la dura presa di posizione del consigliere comunale per evitare ulteriori peggioramenti della situazione

La Guida - Boselli: “Il Prefetto convochi Comitato ordine dedicato a corso Giolitti”

Cuneo – In merito ai controlli svolti nella notte da Polizia e Polizia municipale nelle zone di corso Giolitti, stazione ferroviaria e Movicentro, il capogruppo di “Indipendenti” in consiglio comunale Giancarlo Boselli si rivolge direttamente al Prefetto per chiedere un Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica dedicato a quella parte della città.
“L’azione importante delle forze dell’ordine fatta ieri in zona Stazione corso Giolitti è conseguente ai riflettori che in molti abbiamo riacceso sulla gravità della situazione. Presentarla come qualcosa di straordinario e incisivo è debole. È in realtà ordinaria e conseguente alla necessità di far vedere giustamente impegno e attenzione. Se non si agirà con forza sulle questioni che noi e altri abbiamo indicato nella nostra interpellanza la situazione non cambierà anzi sarà destinata ad aggravarsi ulteriormente. Per questo chiedo al Signor Prefetto di dare un segnale importante e convocare con urgenza un Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica dedicato alla situazione dell’area”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente