La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 30 novembre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Festiona, torneo di beach volley con 32 squadre genitore-figlio

La 12ª edizione del "Festiona Family Beach", nell'area del centro fondo con partecipanti anche da altre regioni

La Guida - Festiona, torneo di beach volley con 32 squadre genitore-figlio

Festiona – Lo scorso fine settimana, sabato 23 e domenica 24 luglio, nell’area del centro fondo si è svolta la 12ª edizione del “Festiona Family Beach”, torneo di beach volley genitori-figli con 32 squadre composte da un genitore e un figlio, con coppie anche da fuori regione e con quattro scuole di beach tra giocatori e spettatori (Riviera Beach Volley Laigueglia, B4ever Torino, Inbeach Club Cuneo, Bvbo Bologna). “Nelle 80 partite giocate nei tre trofei in palio, Big, Ben e Junior, si sono viste sfide emozionanti sotto rete, in un clima di agonismo ma anche di amicizia, convivialità, voglia di ritrovarsi e condividere la passione per lo sport, la natura e i valori della famiglia, aspetti cardine del torneo”, sottolineano gli organizzatori.
Il trofeo Big è stato vinto per la seconda volta consecutiva, dopo una sfida emozionante, dagli astigiani Davide e Lorenzo Testa che hanno avuto la meglio sulla coppia di Bassano del Grappa Marco e Matteo Santarcangelo. In trofeo Ben è invece andato alla coppia Roberto e Matteo Bossolasco con Elisa Marassi che hanno sfidato la coppia Marco e Giorgia Pasero. Infine, il trofeo Junior è stato vinto da Paolo e Noemi Bina che hanno sconfitto la coppia Giorgio e Niccolò Migliore. La giuria tecnica ha inoltre premiato i miglior giocatori dei tre trofei consegnando le coppe del “Memorial Umberto e Maria Rita Schiffer”, rispettivamente: Trofeo Big, Alessio Marri; Trofeo Ben, Angelica Cantamessa; Trofeo Junior, Noemi Bina.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente