La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Si asfaltano mercoledì corso Marconi e corso Garibaldi poi corso Giovanni XXIII

Chiusura alle auto e ai bus da mercoledì 27 luglio per i nuovi asflati dopo i lavori del teleriscaldamento

La Guida - Si asfaltano mercoledì corso Marconi e corso Garibaldi poi corso Giovanni XXIII

Cuneo – Iniziano domani, mercoledì 27 luglio, le nuove asflaltature di alcune strade della città, partendo da corso Marconi e corso Garibaldi. Fanno parte dei nuovi asfalti a cura della Wedge Power dopo i lavori di posa dei chilometri di tubi del teleriscaldamento cittadino degli anni scorsi. I lavori continueranno in maniera graduale e per strade diverse fino al 9 agosto, condizioni meteo permettendo.  Sono 12 mila metri quadrati di nuovi asfalti in città.

Mercoledì 27 luglio si parte da corso Marconi e corso Garibaldi che rimangono chiusi in tutto il loro tratto alle auto e anche ai bus, che faranno un percorso alternativo, per i lavori di fresatura della strada, lavori che dureranno tutto il giorno e che interesseranno anche via Bonelli e parte di via Alba.
Il giorno dopo, giovedì 28, sarà invece corso Giovanni XXIII ad essere chiuso al traffico nel trato da via Bonelli a via Peveragno comprese, con deviazione di auto e bus. La fresatura interesserà anche via Mameli, via Cavour e via Asilo. Rondò Garibaldi non è oggetto di asfaltature e dunque non rimarrà chiuso e sarà sempre transitabile, oltre al fatto che non ci sarà mai la chiusura in concomitanza di via Giovanni XXIII e corso Marconi per evitare il blocco completo della circolazione su lato Gesso della città.
Venerdì 29 la fresautura riguarderà poi via Parola, vicolo della Torre e corso Solaro, ma sono strade meno frequentate dei corsi ciliari e dei corsi di entrata in città.
Lunedì 1° agosto toccherà a un pezzo di viale Angeli ma senza chiusura della strada. Mentre rimarrà di nuovo chiuso per l’asflatatura corso Marconi e corso Garibaldi per tutto il giorno. Poi toccherà martedì 2 agosto a corso Solaro, via Parola, vicolo della Torre e il pezzetto di viale Angeli. Mercoledì 3 sarà di nuovo la volta della chisura completa alle auto di Lungogesso Giovanni XXIII, con via Bonelli e via Cavour e nei gioni successivi via Asilo e via Alba giovedì 4, viale Amgeli venerdì 5 e lunedì 8 con via Mameli e per chiudere martedì 9 agosto con via Parola.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente