La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Muore Maria Bussi Luciano, storica commerciante di piazza Europa

La signora Bussi aveva gestito per tanti anni insieme al marito Giuseppe Luciano e ai cognati il negozio di frutta e verdura in piazza Europa

La Guida - Muore Maria Bussi Luciano, storica commerciante di piazza Europa

Cuneo – È morta questa notte all’ospedale Santa Croce di Cuneo all’età di 82 anni Maria Bussi in Luciano, storica commerciante cuneese. La signora Bussi aveva gestito per tanti anni insieme al marito Giuseppe Luciano e ai cognati il negozio in piazza Europa e l’ingrosso di frutta e verdura “Conca d’oro”, attività che continua con figli e nipoti.
Lascia il marito Giuseppe, i figli Paolo con Ester, Cristina con Alessandro, Marco con Piera e Matteo con Valeria, oltre ai cinque nipoti e al fratello Giovanni.  I funerali saranno celebrati mercoledì 27 luglio alle ore 14,30 nella chiesa di San Giovanni Bosco, a cui la signora Maria era molto legata. Il rosario sempre nella chiesa dei Salesiani sarà oggi martedì 26 luglio alle 17,30. La salma riposerà al cimitero di San Rocco Castagnaretta nella tomba di famiglia.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente