La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Contagi nelle scuole, per la Regione la priorità rimane la quarta dose

L'assessore regionale alla sanità ha risposto così all'interrogazione sui provvedimenti per la prevenzione dell'ondata di Covid prevista con la riapertura del 15 settembre

La Guida - Contagi nelle scuole, per la Regione la priorità rimane la quarta dose

Cuneo – Per la Regione la priorità sul fronte dei contagi da Covid rimane la quarta dose di vaccino, anche in ottica di prevenzione dell’ondata autunnale in coincidenza con la riaperture della scuole. La Regione ha diffuso questo pomeriggio (martedì 26 settembre) una nota che riporta le dichiarazioni dell’assessore alla sanità in risposta a un’interrogazione su quali azioni si intendano attuare per contenere i contagi nelle scuole in vista della loro riapertura il prossimo 15 settembre. Nella nota si legge anche che la Regione sostiene di aver già sollecitato il Ministero per la diffusione di direttive organizzative e sanitarie, ma al momento, da quest’ultimo, non sono giunte risposte.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente