La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo ottiene 160 mila euro per il progetto di sensibilizzazione “Lungo le Vie Dell’Acqua”

I fondi provengono dal bando “Educare alla Cittadinanza Globale lungo le vie dell’ACQuA" pubblicato dall'AICS e hanno l'obiettivo di sensibilizzare la cittadinanza all'importanza della risorsa idrica e allo sviluppo sostenibile

La Guida - Cuneo ottiene 160 mila euro per il progetto di sensibilizzazione “Lungo le Vie Dell’Acqua”

Cuneo – Il Comune di Cuneo riceverà 160 mila euro per finanziare un progetto di educazione alla cittadinanza globale e alla sensibilizzazione al contrasto agli effetti dei cambiamenti climatici sull’acqua. I fondi provengono dall’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo e in particolare dalla vincita del bando “Educare alla Cittadinanza Globale lungo le vie dell’ACQuA: Ambiente, Cultura, QUalità dell’Abitare”. Il progetto che prenderà vita coinvolgerà gli uffici del Comune addetti alle tematiche dell’educazione alla cittadinanza europea e globale,
alla gestione dell’acqua, al contrasto dei cambiamenti climatici e allo sviluppo sostenibile. L’avvio concreto delle attività è prevista per i mesi autunnali.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente