La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 7 dicembre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Alba, 1 kg di cocaina e 8 mila euro sequestrati

Appartenevano ad un giovane di 20 anni che era stato fermato presso i giardini pubblici dai Carabinieri e trovato in possesso di diverse dosi preconfezionate di sostanza stupefacente

La Guida - Alba, 1 kg di cocaina e 8 mila euro sequestrati

Alba – È stato arrestato un ragazzo di 20 anni per detenzione di sostenza stupefacenti per fini di spaccio, trovato in possesso di una dozzina di dosi preconfezionate di cocaina. Lo hanno fermato i Carabinieri delle stazioni di Cortemila e di Alba ieri, lunedì 18 luglio, presso i giardini pubblici di strada Rorine di Alba. Il giovane, una volta vista la pattuglia dei carabinieri, ha cominciato a fuggire. Fermato e perquisito dopo un breve inseguimento a piedi, è stato trovato in possesso di una dozzina di dosi preconfezionate di cocaina e di diverse centinaia di euro in contanti in banconote di piccolo taglio. Il controllo è stato esteso anche alla sua abitazione, dove i carabinieri hanno trovato 1 kg di cocaina allo stato puro ancora da tagliare, banconote per più di 8 mila euro, bilancini di precisione e altro materiale per il confezionamento della droga. In seguito agli accertamenti delle Forze dell’ordine, il ragazzo è risultato essere privo di precedenti specifici ed è stato arrestato per la flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto in carcere.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente