La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Matteo Pedron sarà ancora il regista della BAM San Bernardo Cuneo

Rimane in Piemonte il palleggiatore padovano da poco trentenne

La Guida - Matteo Pedron sarà ancora il regista della BAM San Bernardo Cuneo

Cuneo – Non cambia la regia della BAM San Bernardo Cuneo: la squadra sarà ancora orchestrata da Matteo Pedron.

Il palleggiatore 1992 si ferma nuovamente a Cuneo dopo una stagione ad alto livello: “Sono molto contento di giocare un’altra stagione con una società importante come Cuneo – dichiara Matteo -. Lo scorso anno abbiamo raggiunto degli ottimi risultati, riportando entusiasmo nell’ambiente, ora c’è tanta voglia di migliorare quanto fatto. Max mi ha subito fatto capire che ha tanta voglia di lavorare e farci migliorare. Sarà un campionato competitivo, molte squadre si sono rinforzate, ma noi lotteremo al massimo per riconfermarci e sono sicuro che i Blu Brothers e tutto il pubblico ci supporteranno come sempre”

Così invece coach Giaccardi: “Matteo secondo me è un palleggiatore di alto livello e lo ha dimostrato nelle sue stagioni di A2. Mi piacerebbe fare con lui un percorso in cui fa il passaggio, dove possa raggiungere delle prospettive di ancor più alta categoria per il futuro e perché no, magari con Cuneo. Ho grande fiducia e stima del giocatore, della persona non posso ancora dire perché non ci conosciamo, ma sono sicuro non avremo problemi. Lui è uno dei tasselli fondamentali di questo progetto”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente