La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 3 dicembre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Concerto di Ferragosto si farà a Limone, è ufficiale

Fin dall'inizio il sindaco Massimo Riberi aveva detto che i costi erano troppi per il Comune, ma la Regione e gli altri partners hanno trovato i soldi necessari per riportare l'attenzione sulla zona più colpita dall'alluvione "Alex"

La Guida - Il Concerto di Ferragosto si farà a Limone, è ufficiale

Limone Piemonte – È definitivo: il Concerto di Ferragosto quest’anno si farà a Limone Piemonte. Sono arrivati i finanziamenti da parte della Regione che in questo modo dà il via al Comune per preparare la 42a edizione dell’evento. Il concerto si terrà a Capanna Niculin, a Quota 1400, con l’esibizione dell’orchestra Bartolomeo Bruni di Cuneo in diretta nazionale su RAI 3 e RAI Sat. La scelta di Limone Piemonte (e non a Saluzzo) è stata determinata dalla volontà dei promotori di riportare l’attenzione sulla zona più colpita dall’alluvione “Alex” di ottobre 2020, aiutando il Comune ad attirare turismo e capiali da investire nelle zone ancora da ricostruire. L’evento è sostenuto, oltre che dalla Regione, anche da Fondazione CRC, Provincia, Atl e Camera di Commercio di Cuneo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente