La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 28 novembre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Piazza di Circo conclude come ha aperto: con il fuoco (video)

A Mondovì gli spettacoli in programma per il fine settimana del festival con L'Albero del Macramè e Fondazione Circo Vertigo

La Guida - Piazza di Circo conclude come ha aperto: con il fuoco (video)

Mondovì – Fine settimana intenso con il Festival Piazza di Circo, con L’Albero del Macramè e Fondazione Cirko Vertigo, dopo gli ottimi riscontri di pubblico nelle serate presentate finora, a partire dall’anteprima di venerdì 8 luglio con lo spettacolo “Inner Fire”, dedicato alla magia e alla suggestione del fuoco, con Igniferi (in foto e video).
Per oggi (sabato 16 luglio) il programma prevede tre appuntamenti: alle 19, in piazza Maggiore, il Teatro nelle Foglie inviterà il pubblico a un viaggio nelle emozioni e nel linguaggio fantastico di Cartoon Toylete. Seguiranno, alle 20, i mari inesplorati e le evoluzioni dell’equipaggio di Naufragata, a cura della Compagnia Circo Zoè. Alle 21.45 nello chapiteau di piazza della Repubblica la replica di Krama e del Collettivo 6tu.
Domani (domenica 17 luglio) va in scena il gran finale, alle 20.30 nel tendone di piazza della Repubblica con la rivisitazione della passione italiana per il ciclismo a cura della Compagnia Madame Rebinè in Giro della Piazza. Mentre alle 22, lo spettacolo del fuoco illuminerà la notte di piazza Maggiore con una nuova esibizione di Igniferi, per concludere – proprio come all’apertura – nel segno del fuoco (per informazioni: piazzadicircofestival@gmail.com, whatsapp 370-3549814; biglietti al botteghino o su Vivaticket).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente