La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lorenzo Codarin confermato al centro della BAM San Bernardo Cuneo

Centrale classe 1996, sarà in biancoblù per la terza stagione consecutiva: "La voglia di rimanere era tanta"

La Guida - Lorenzo Codarin confermato al centro della BAM San Bernardo Cuneo

Cuneo – Seconda conferma nel roster della BAM San Bernardo Cuneo: è il centrale Lorenzo Codarin.

Friulano classe 1996, la prossima sarà la sua terza stagione con il Club piemontese: “Dopo una stagione come la scorsa – dichiara Lorenzo – mi sono ancora più innamorato della pallavolo cuneese, della società, della Città e dei suoi tifosi e di tutto il movimento. La voglia di rimanere era tanta e ringrazio la società per aver riposto la sua fiducia nei miei confronti. Sono molto carico, ho conosciuto il coach e mi sembra un grande. Ho capito fin da subito i cambiamenti che vuole apportare alla squadra e devo dire che secondo me è l’uomo giusto per questa stagione. Per raggiungere dei buoni risultati sarà importante seguire tutti quanti il coach e lottare per gli stessi obiettivi. Ci sarà da faticare parecchio, la possibilità di avere due stranieri per squadra aumenterà indubbiamente il livello del campionato di A2, ma la squadra è composta da giocatori e da persone che non mollano e sono contento d’iniziare questa stagione con loro”.

Così invece coach Giaccardi: “Codarin è un centrale molto esperto che ha già dimostrato di essere uno dei migliori nella categoria. Sono molto contento che abbia accettato di rimanere con noi perché è un tassello molto importante per il gruppo e per l’evoluzione del gioco che daremo quest’anno alla squadra. Sono sicuro che continuerà a mantenere il suo livello, che è uno dei più alti della categoria”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente