La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Massimo Priviero a Vernante per un concerto gratuito in piazza

Nella serata di oggi (venerdì 15 luglio) presenta il suo ampio repertorio e anche il nuovo album “Essenziale”, il quindicesimo per lui

La Guida - Massimo Priviero a Vernante per un concerto gratuito in piazza

Vernante – Nella serata di oggi (venerdì 15 luglio) si esibisce in concerto il cantautore e compositore Massimo Priviero, alle 21.30 in piazza dell’Ala (ingresso gratuito e senza prenotazione). La band che lo accompagna è composta da Fabrizio Carletto (bassista), Riccardo Maccabruni (pianoforte) e Alex Cambise (chitarre e mandolino). Oltre ad alcuni brani del suo repertorio, “la voce più bella e più vera del rock d’autore italiano” (come lo ha definito la rivista musicale “Buscadero”) presenta il nuovo album “Essenziale”, il quindicesimo disco dell’artista veneto, milanese di adozione; uno degli esponenti più rilevanti nel panorama musicale d’autore, che in trenta anni di attività e migliaia di concerti nel mondo, continua a portare alto il vessillo del rock’n’roll italiano. Massimo Priviero, come fa sapere il suo staff, tornerà a Cuneo nel tardo autunno, con l’intera band, per un importante concerto dedicato alla pace nel mondo, in collaborazione con Aurelio Blengino, presidente della storica associazione internazionale “Prohumanity – Volontariato Senza Frontiere”, che nell’occasione presenterà il suo nuovo libro “L’arte della pace”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente