La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Prato Nevoso tra i mercatini, menu ad hoc si respira già il clima del Natale

Boom di visitatori nel primo weekend, ora altri due fine settimana pieni di eventi con i più piccoli protagonisti: e si può già consegnare la letterina con la lista dei doni

La Guida - A Prato Nevoso tra i mercatini, menu ad hoc si respira già il clima del Natale

La magia di Natale funziona anche nei giorni di solleone. Lo si è capito con il primo weekend del “magico Paese di Natale” allestito a Prato Nevoso. Da venerdì a domenica sono stati tre giorni di intenso lavoro per Babbo Natale e i suoi collaboratori. Centinaia di persone hanno invaso l’insolito allestimento ai duemila metri dell’area Rossa. E già si prepara a un altro fine settimana da sogno per chi ama la neve, le luci natalizie, i regali e gli addobbi. Da venerdì a domenica si replica, con una novità in più pensata proprio per i piccoli amici di Prato: l’inaugurazione del parco giochi della Rossa. Un nuovo, avvincente insieme di giochi da provare subito con Babbo Natale a sorvegliare e a concedersi per selfie con i piccoli amici, nonché a ritirare le letterine di quei bambini che si fossero già portati avanti con la lista dei doni per la festa del 25 dicembre. E poi tanti giochi e divertimento con gli animatori dell’Accademia degli Elfi. Ma c’è di più: sempre nel weekend sarà inaugurata una nuova linea del Bikepark proprio nell’area della Rossa dove il parco per gli amanti di mountain bike ha mosso i primi passi.

La Prato Nevoso spa stanno già lavorando per il gran finale del Natale anticipato, il weekend che va dal 22 al 24 luglio. Il magico Paese di Natale, il più grande mercatino natalizio d’Europa dove si possono trovare gadget, souvenir, prodotti tipici locali e manufatti realizzati a mano da abili artigiani, si prepara a respirare l’atmosfera dei giorni che precedono la festa più bella dell’anno. Non possono mancare le cene, è possibile prenotare per la cena del 23 e del 24. Con menù rigorosamente ispirato ai piatti di natale.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente