La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Onde Sonore: Sunshine Gospel Choir, Dejavu e Matteo Romano

A Tarantasca, dal 14 al 16 luglio tre giorni di festa con il festival musicale

La Guida - Onde Sonore: Sunshine Gospel Choir, Dejavu e Matteo Romano

Onde Sonore

Tarantasca – Grandi serate di musica e animazione per la 21ª edizione di Onde Sonore, dal 14 al 16 luglio nel sito dell’area artigianale di Tarantasca, in direzione Villafalletto. Ecco gli appuntamenti: giovedì 14 luglio, “Stars a pop-rock celebration”, le luci e la musica pop e rock più amate di tutti i tempi con il coro Sunshine Gospel Choir, finalista della trasmissione televisiva Italia’s got Talent nel 2018. Con circa 100 elementi sul palco e una band di musicisti verranno interpretati i più grandi successi di sempre: Michael Jackson, Queen, Pink Floyd, Led Zeppelin, Elton John, Madonna, U2, George Michael, Cindy Lauper, Beatles.  I biglietti per la serata sono in prevendita su TicketOne, oppure sono acquistabili in loco dal botteghino.
Venerdì 15 luglio, protagonisti saranno i Dejavu, una cover band che arriva da Piacenza e che da oltre vent’anni porta in giro per l’Italia uno spettacolo pieno di brani molto amati dal pubblico come ‘Hello’ di Martin Solveig e ‘Waka Waka’ di Shakira suonati dal vivo, insieme ad alcuni pezzi originali della band. Nel repertorio della cover band piacentina anche Police, Queen, Oasis, Maroon 5, Coldaplay e molto altro. A seguire il dj set per ballare tutta la notte con Don Paolo DJ. Ingresso a pagamento, 10 euro con una consumazione inclusa. Senza prenotazione.
Sabato 16 luglio, Matteo Romano, artista cuneese che si è affermato nell’edizione del Festival di Sanremo ’22.  Ad aprire il concerto, tre cantautori del progetto Palcoscenico – Performing Arts Center: Alessia Mamino, Vittorio Demarchi e Agnese Dalmasso, presentati dalla docente, Anna Petracca. Biglietti acquistabili all’ingresso oppure online su TicketOne. Al termine del concerto di Matteo Romano, i presenti potranno proseguire la serata con  Antani Project Band in un repertorio di cover e poi Dj Elia per la chiusura dell’evento musicale. Per i nuovi ingressi dalle 22, accesso, 10 euro con una consumazione inclusa. Senza prenotazione.
Sul sito internet www.ondesonore.com è possibile trovare tutte le informazioni relative all’evento e i biglietti in prevendita.

Matteo Romano

Matteo Romano

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente