La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 5 dicembre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’Acli di Cuneo manifesterà contro la guerra in Ucraina il 23 luglio

L'associazione ha aderito all'appello di "Europe for peace" in occasione della mobilitazione di sabato 23 luglio per chiedere l'apertura di un canale diplomatico e una conferenza per la pace

La Guida - L’Acli di Cuneo manifesterà contro la guerra in Ucraina il 23 luglio

Cuneo – Anche l’Acli di Cuneo ha aderito all’appello di “Europe for peace” per la giornata di mobilitazione che si terrà sabato 23 luglio per manifestare contro la guerra in Ucraina. L’obiettivo dell’iniziativa è di promuovere la creazione di un conferenza internazionale sui temi della pace e della stabilità delle relazioni internazionali, nell’ottica di preservare l’assenza di conflitto anche in futro. “Crediamo nella pace e la chiediamo con forza” – dicono i componenti della presidenza provinciale Acli di Cuneo – “chiediamo alle istituzioni internazionali di avere il coraggio necessario per cercare strade che possano porre fine al conflitto.”

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente