La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 28 novembre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Università, la sezione Suism di Cuneo ha i primi laureati

Con la sessione di laurea estiva di queste settimane, alcuni iscritti a ottobre 2019 (anno di inaugurzione del corso) hanno già conseguito la laurea

La Guida - Università, la sezione Suism di Cuneo ha i primi laureati

Cuneo – Dopo l’avvio a ottobre 2019 del corso di laurea triennale di Scienze Motorie a Cuneo, i tempi sono maturi per vedere i primi laureati. È successo in questi giorni, nel pieno della sessione di laurea estiva. Di fronte alla sede di Via Alessandro Ferraris di Celle, asll’ex Mater Amabilis,  ragazzi e ragazze con la tradizionale corona di alloro sul capo, hanno ottenuto il titolo di dottore in Scienze delle Attività Motorie e Sportive; coloro che vorranno specilizzarsi ulteriormente, dovranno frequentare la sede centrale di Torino per conseguire la laurea magistrale.

Quello dei primi laureati nella sezione di Cuneo rappresenta un traguardo sentito dalla comunità cuneese, tanto che la neosindaca Patrizia Manassero dedicato all’argomento un post su Facebook: “Il corso di laurea triennale in Scienze Motorie da tre anni è ospitato a Cuneo grazie all’intuizione e il lavoro di tanti.” – si legge nel post – “Rappresenta per tutti noi una grande opportunità, per territorio e per il benessere delle persone. Auguri ai neolaureati! Buona vita!”

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente