La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Due bandi per Specialisti Politiche del lavoro e Tecnici servizi per l’impiego

In provncia di Cuneo saranno disponibili in agosto i bandi per 12 Specialisti in Politiche del Lavoro e 16 per Tecnici di Servizi per l’Impiego

La Guida - Due bandi per Specialisti Politiche del lavoro e Tecnici servizi per l’impiego

Cuneo – Nell’ambito del Piano di Potenziamento dei Centri per l’Impiego, nel mese di agosto saranno pubblicati due bandi di concorso distinti per 165 nuove assunzioni a tempo indeterminato, di cui 68 posizioni di Specialista Politiche del Lavoro – Cat D e 97 posizioni per Tecnico Servizi per l’Impiego – Cat C. In particolare, nella provincia di Cuneo saranno disponibili 12 posti per Specialisti in Politiche del Lavoro e 16 per Tecnici di Servizi per l’Impiego. Per questi neoassunti, sarà disponibile un Master in “Servizi e politiche attive del lavoro” e un Corso universitario di aggiornamento professionale in “Politiche attive del lavoro”, in collaborazione con l’Università degli Studi di Torino – Dipartimento in Scienze Economico-Sociali e Matematico-Statistiche e SAA – School of Management.

L’iscrizione ai concorsi e la redazione delle graduatorie avverranno su base provinciale; ogni candidato potrà partecipare alla selezione con riferimento ad una sola Provincia, scelta al momento dell’iscrizione al concorso. Per ulteriori informazioni visitare la pagina dedicata sul sito www.agenziapiemontelavoro.it. La domanda si potrà presentare solo dopo la pubblicazione dei bandi in Gazzetta Ufficiale.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente