La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

230 commensali alla cena benefica “Mille Fiori nel Piatto”

Grande successo per l'evento che si è tenuto mercoledì 6 luglio in via Roma

La Guida - 230 commensali alla cena benefica “Mille Fiori nel Piatto”

Cuneo – Grande successo della cena “Mille Fiori nel Piatto” in occasione di Illuminata che si è tenuta mercoledì 6 luglio, nella splendida cornice di Via Roma.

Oltre 230 i partecipanti che hanno preso parte all’evento, con un menù della tradizione curato dagli chef Fabio Ingallinera – 1 stella Michelin – del Ristorante Nazionale di Vernante e Luca Politano, del Ristorante da Politano di Fontanelle di Boves con la collaborazione di tanti chef del territorio: Alessandra Ingenetti della Locanda del Mulino di Valcasotto, Vladimir Daziano, del ristorante Da Cek di Cuneo, Alessandro Garino, della Locanda del Castelmagno di Pradleves, Daniela Marchisio, dell’Osteria senza Fretta di Cuneo, Gino Pitanti, del Grill del Lovera di Cuneo, Andrea Audisio, del Ristorante Ruota Due di Valdieri, Graziella Canavese, del Ristorante da Claudino di Gambasca e Monica Molineri, del ristorante Aquila Nera di Monterosso Grana.

Un lavoro di squadra per il successo di questa serata sotto le stelle, dove anche solidarietà e sport sono stati protagonisti. L’utile della cena sarà devoluto all’associazionismo che opera a sostegno dello Sport Accessibile.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente