La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 9 agosto 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sistemato il sentiero fra Sampeyre e Pontechianale

Gli operai forestali regionali oggi, giovedì 7 luglio, hanno finito il lavoro e il sindaco di Sampeyre li ha ringraziati

La Guida - Sistemato il sentiero fra Sampeyre e Pontechianale

Sampeyre– Da Sampeyre a Pontechianale lungo il Varaita, a piedi e in bicicletta: oggi, giovedì 7 luglio, gli operai forestali regionali hanno concluso, a tempo di record, la sistemazione del tratto lungo il Varaita, nel territorio comunale di Sampeyre. Il sindaco di Sampeyre, Roberto Dadone: “Si può partire dal Centro sportivo di Sampeyre e lungo il Varaita arrivare a Torrette per poi attraversare la frazione ed immettersi di nuovo sul sentiero lungo il corso d’acqua. Attraversato il paese di Casteldefino, dopo il primo tornante (all’incrocio con la strada che conduce a Bellino) si può percorrere il bel sentiero, sino a raggiungere la diga di Pontechianale. Ringrazio gli operai forestali regionali per l’ottimo lavoro svolto”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente