La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il passaggio a Peveragno della “Rust 2 Rome”

I partecipanti alla gara pernotteranno presso il camping “Il melo”

La Guida - Il passaggio a Peveragno della “Rust 2 Rome”

Peveragno – Weekend di colore e motori a Peveragno, con l’arrivo sabato 9 luglio della “Rust 2 Rome”, la celebre carovana automobilistica che provenendo da Edimburgo in Scozia, dopo aver varcato mezzo continente porterà le vetture a tagliare il traguardo a Roma.

I concorrenti pernotteranno all’interno del camping Il melo, a pochi passi dal centro sportivo di regione Miclet, prima di ripartire alla volta della capitale già l’indomani mattina.

Una cavalcata lungo l’Europa della durata di dieci giorni, che vede ogni anno impegnati centinaia di appassionati, a bordo di vetture il cui budget per la preparazione, non deve superare le cinquecento sterline. Da regolamento l’equipaggio al via (partenza alle dieci del 3 luglio da Edimburgo), deve essere composto da un minimo di due persone e da un massimo di quattro elementi.

La corsa è diventata un appuntamento fisso degli eventi estivi del territorio della Bisalta. Peveragnesi e non solo, avranno modo di incontrare i piloti e festeggiare con loro sabato 9 luglio, partecipando alla cena in programma alle 20.30 allo Smac in via San Giorgio.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente