La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Raccolta alimentare della Croce Rossa in Granda

Da sabato 9 luglio si potranno donare beni e alimenti non deperibili nei supermercati di 15 comuni della provincia di Cuneo

La Guida - Raccolta alimentare della Croce Rossa in Granda

Cuneo – Sabato 9 luglio inizierà la seconda grande raccolta alimentare regionale della Croce Rossa piemontese, volta a raccogliere generi alimentari di prima necessità per le famiglie indigenti di tutto il Piemonte. In provincia di Cuneo si potrà donare nei punti vendita di: Boves (Catering in Via del Mercato e Dpiù, Mercatò Local e Presto Fresco), Cuneo (Conad, In’s e Mercatò), Peveragno (F.lli Serra Lekkerland e al G. F. Alimentari), Costigliole Saluzzo (In’s), Saluzzo (Mercatò), Limone Piemonte (L’angolo di Anna e Claudia), Borgo San Dalmazzo (al Mercatò di via Po e di via Nizza), Busca (Mercatò), San Defendente (Mercatò), Savigliano (Mercatò e Mercatò Local), Caraglio (Mercatò Local), Chiusa Pesio (Ok Market), Sampeyre (Ok Market), Beinette (Presto Fresco) e Centallo (Presto Fresco).

Si potranno donare alimenti e beni non deperibili come pasta secca, pelati, sughi, farina, riso, prodotti in scatola, zucchero, latte a lunga conservazione, prodotti per l’infanzia.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente