La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 14 agosto 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Lilt dona al S.Croce e Carle 5 mila euro per tv e piante

I proventi erano stati raccolti grazie a un concerto a scopo benefico in collaborazione con Associazione “Un sorriso per Giorgia” e I Tre Lilu

La Guida - La Lilt dona al S.Croce e Carle 5 mila euro per tv e piante

Cuneo – Nella giornata di oggi, martedì 5 luglio, in un incontro all’Ospedale Carle è stato annunciato l’acquisto di diversi oggetti per i reparti di Oncologia e Radioterapia. I 5 mila euro utilizzati provenivano dal concerto che la LILT-Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, l’Associazione “Un sorriso per Giorgia” e I Tre Lilu hanno organizzato nei mesi scorsi.

Patrizia Manassero, Presidente della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, sezione di Cuneo, spiega: “Abbiamo acquistato 13 televisori da 32” con supporto per le camere del reparto di Oncologia. Alla Radioterapia invece sono state donate piante per abbellire il reparto e un televisore da 50” per la sala d’aspetto. Il nostro obiettivo è rendere i luoghi di cura più gradevoli e meno “sanitari” per aiutare i pazienti durante le terapie o il ricovero”.

 

 

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente