La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 2 dicembre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Alessandro Romano alla guida di Federfranchising nella Granda

Il cuneese, amministratore delegato di Euro 1 (McDonald's per le province di Cuneo e Asti), scelto come presidente del gruppo in Confesercenti

La Guida - Alessandro Romano alla guida di Federfranchising nella Granda

Cuneo – Il cuneese Alessandro Romano (amministratore delegato di Euro 1, società licenziataria di McDonald’s Italia per le province di Cuneo e Asti) è il nuovo presidente provinciale di Confesercenti Federfranchising. Dal 1999, dall’avvio come gestore del primo ristorante cuneese in franchising, dopo quelli di Fossano, Mondovì, Santa Vittoria d’Alba e Asti Ovest è diventato la guida di una struttura con 200 dipendenti. Nel suo curriculum ci sono anche due Comitati Esecutivi Marketing e gruppi di lavoro People e Sviluppo, con due mandati triennali consecutivi al consiglio d’amministrazione della Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald Italia (organizzazione no profit il cui obiettivo è quello di aiutare e sostenere i genitori nelle cure ospedaliere dei figli, anche lontano da casa). Alessandro Romano ha già espresso le sue intenzioni: sfruttare le potenzialità e le risorse che il settore del franchising nella Granda offre per incrementare la crescita locale di Federfranchising.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente