La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 2 dicembre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tre giorni di festa della birra a Bernezzo

Da venerdì a domenica musica, cibo e birra alla Magnesia

La Guida - Tre giorni di festa della birra a Bernezzo

La Pro Loco di Bernezzo, in collaborazione con il Comune e la Banca di Caraglio, lancia anche quest’anno “Birra Forever Magnesia”. Alla sua trentaduesima edizione, l’evento, previsto da venerdì 1° luglio a domenica 3 luglio, si svolgerà con un ritorno alla normalità ante-covid, con la conferma dell’area tende, “beer garden”, musica d’intrattenimento e ottimo cibo. La festa avrà luogo in via Alpi alla Magnesia, con un menù preparato e servito dai volontari della Pro Loco. Venerdì 1° luglio dalle 22.30 si esibirà la cover band piemontese “Tnt party band” sulle note di una musica anni Sessanta; a seguire, “Kole dj” dalla mezza. Sabato 2 luglio alle 22.30 ci sarà “The McChicken show”, la band che calca i palchi dei più importanti festival della birra e successivamente ancora “Kole dj”. Domenica 3 luglio alle 21, serata conclusiva in stile pianobar con karaoke sotto la direzione di Andrea Giraudo e Fabrizio Casciola. Le quattro birre protagoniste dell’evento saranno la Paulaner bionda, bianca, rossa e la Guinness. A differenza dello scorso anno non sarà più necessaria una prenotazione ma si potrà partecipare fino ad esaurimento posti.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente