La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 9 agosto 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Progetto famiglie: “(e)state in famiglia!”

Un’estate più informati, più sicuri e più sereni grazie al progetto promosso da Studio Cavallo S.T.P. - Noi Vicino a Te

La Guida - Progetto famiglie: “(e)state in famiglia!”

Un progetto di intervento con l’obiettivo di offrire uno spazio di informazione/educazione e confronto diretto con le famiglie disponibili ad uno scambio con professionisti socio-sanitari, al fine di sostenere le persone in situazioni critiche, e offrire la possibilità di costruzione di una rete fra persone e famiglie.

Il progetto offre la possibilità, ogni giovedì sera dalle 20 alle 21,30, di collegarsi gratuitamente al link, che verrà inviato agli interessati tramite Whatsapp, e partecipare alle lezioni/dibattiti inerenti la tematica proposta di settimana in settimana, con esperti, Soci Studio Cavallo S.T.P., quali: Infermieri , Fisioterapisti, Educatori e Psicologi.

Dal punto di vista metodologico il progetto stesso si propone di sperimentare alcuni dispositivi funzionali alla costruzione di una rete di famiglie attraverso l’ascolto proattivo, la circolarità e la valorizzazione delle risorse nei contesti di vita.

Il progetto inizierà a luglio con scadenza a fine settembre con l’obbiettivo, di proseguire l’iniziativa durante il periodo invernale. Il link ZOOM del corso verrà inviato gratuitamente agli interessati che chiedono la partecipazione tramite messaggio Whatsapp al numero 344 088 0042.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente