La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 10 agosto 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Diabetologia, aumenta l’offerta ambulatoriale in via Boggio

Il venerdì l’estensione degli ambulatori di Diabetologia, attualmente attivi, di ulteriori otto ore, con personale medico e infermieristico dell’Azienda Ospedaliera

La Guida - Diabetologia, aumenta l’offerta ambulatoriale in via Boggio

Cuneo – Dal mese di luglio verrà riattivato, negli spazi disponibili nell’immobile di proprietà Asl in via Carlo Boggio 14 a Cuneo, un ambulatorio, nella giornata del venerdì, gestito dall’Azienda Ospedaliera “Santa Croce e Carle”, frutto dell’integrazione tra Azienda Ospedaliera e Asl Cn1.
Dall’8 luglio prossimo è pertanto prevista, nella giornata di venerdì, un’estensione degli ambulatori di Diabetologia, attualmente attivi, di ulteriori otto ore (dalle 8 alle 16), garantita da personale medico e infermieristico dell’Azienda Ospedaliera. Un ampliamento dell’offerta in città, che consentirà alle due Aziende Sanitarie di continuare un processo di integrazione dell’attività ambulatoriale rivolta a un sempre più elevato numero di assistiti nel Distretto Sud Ovest dell’Asl.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente