La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 9 agosto 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo Volley, sette giovani atleti convocati nel Club Piemonte

I ragazzi, insieme al coach biancoblu Marco Casale, prenderanno parte al 37° Trofeo delle Regioni a Salsomaggiore Terme

La Guida - Cuneo Volley, sette giovani atleti convocati nel Club Piemonte

Cuneo – Sono sette gli atleti del settore giovanile del Cuneo Volley convocati dal Selezionatore Regionale Mauro Rizzo per entrare a far parte del Club Piemonte Maschile.

Si tratta del gruppo dei migliori atleti della regione che prenderanno parte al 37o Trofeo delle Regioni, in programma a Salsomaggiore Terme dal 28 giugno al 2 luglio. Tra i giocatori cuneesi sono presenti: Giovanni Bellanti, Filippo Arnaudo e Giorgio Peano del 2006; insieme a Fabrizio Marino, Giovanni Girardi, Alberto Costanzo e Marco Basso (in prestito stagionale) del 2007.

Il torneo, che avrà inizio questa sera con la cerimonia d’apertura e la tradizionale sfilata degli otre 500 atleti/e delle 42 rappresentative, è la più importante delle competizioni italiane di pallavolo giovanile organizzata sul territorio dalla FIPAV ed è riservata alle selezioni regionali Under 16 maschili e femminili d’Italia.

Oltre ai sette giovani cuneesi nel gruppo squadra, sarà presente un membro del club biancoblu nello staff: si tratta di Marco Casale, che sarà il coadiuvante insieme a Stefano Mesturini; a completare il team tecnico, Edoardo Melato in veste di scoutman.
E’ possibile seguire gli aggiornamenti dell’“Aequilibrium Cup” sul sito web www.trofeodelleregioni.it.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente