La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 9 dicembre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Amico Sport, grande festa per la conclusione della stagione

Sabato scorso nella struttura degli Alpini di Spinetta, nel ricordo degli Special Olympics di Torino e con l'impegno di riprendere con forza a settembre

La Guida - Amico Sport, grande festa per la conclusione della stagione

Cuneo – Sabato 25 giugno più di 120 persone hanno preso parte al pranzo di fine stagione, nell’impianto sportivo e ricreativo del gruppo Alpini di Spinetta. “Abbiamo deciso di organizzare questa giornata per dire grazie agli atleti, alle loro famiglie e a tutti i tecnici e volontari per le tante attività e eventi che si è riusciti a portare avanti in questa stagione; abbiamo deciso di regalare a tutti i volontari, una semplice cartolina fotografica. Un piccolo ricordo di quanto la loro presenza sia in grado di generare sorrisi ed emozioni uniche”, dice Valentina Sechi, segretaria dell’associazione. La giornata ha unito risate, partite di calcetto e beach volley, anche in vista delle vacanze estive, oltre ai ricordi e alla gioia dei Giochi Estivi Special Olympics di Torino, a inizio giugno.
“Ora è tempo di salutarsi e risposare un po’ tutti quanti, consapevoli di ripartire a settembre più determinati che mai. Buona estate a tutta la famiglia di Amico Sport e alle tante aziende e ai privati che sempre sostengono le nostre attività.”, conclude la presidente Cristina Bernardi.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente