La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 9 agosto 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Elisa Balsamo è campionessa d’Italia di ciclismo su strada

La campionessa del mondo ha conquistato anche il titolo italiano sul traguardo di San Felice sul Panaro con una volata regale

La Guida - Elisa Balsamo è campionessa d’Italia di ciclismo su strada

San Felice sul Panaro – Elisa Balsamo aggiunge un altro titolo alla sua già impressionante collezione e sul traguardo di San Felice sul Panaro si laurea campionessa d’Italia nel ciclismo su strada femminile. La prova in linea è stata disputata oggi, domenica 26 giugno, lungo i 147,6 chilometri da Medolla a San Felice sul Panaro, su un percorso in gran parte pianeggiante. Volata doveva essere e volata è stata, dopo diversi tentativi di fuga, anche da parte della campionessa uscente, Elisa Longo Borghini. Nello sprint finale, a ranghi compatti, Elisa Balsamo (Trek-Segafredo) ha anticipato tutti e ha imposto la sua superiorità, vincendo con più di una bicicletta di margine su tutte le altre, davanti a Rachele Barbieri (Fiamme Oro) e Barbara Guarischi (Movistar).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente