La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

X Raduno Alpini d’OC a Peveragno, modifiche alla viabilità

Divieti di sosta e limitazioni alla circolazione dei veicoli nel concentrico per tre giorni

La Guida - X Raduno Alpini d’OC a Peveragno, modifiche alla viabilità

Peveragno – In occasione del X Raduno Alpini d’OC, verranno apportate modifiche e limitazioni alla sosta e alla circolazione dei veicoli nel concentrico di Peveragno.

In particolare da ieri venerdì 24 giugno, chiusura e divieto di sosta con rimozione forzata fino alle 6 di domenica 26 giugno, di piazza Rocco Carboneri, via Guglielmo Abate dall’intersezione con via Montrucco a piazza Carboneri e da piazza Carboneri all’intersezione con via Beltritti.

Sabato 25 dalla mezzanotte, fino alla mezzanotte di domenica, divieto di sosta e di circolazione in piazza Rocco Carboneri, via Guglielmo Abate (dall’intersezione con via Montrucco a piazza Carboneri) e da piazza Carboneri all’intersezione con via Beltritti.

Dalle 8 alle 24 divieto di sosta e di circolazione in piazza Toselli in tutta la parte compresa fra la facciata principale del municipio e via Piave, oltre che negli stalli compresi fra il bar e il numero civico 10, e negli stalli corrispondenti lungo il lato del municipio.

Dalle 8 alle 19 istituzione di una zona a disco orario (durata un’ora), sulla parte di parcheggi liberi, tra lo stallo dopo il numero civico 10 e tutta l’area del retro municipio.

Domenica 26 giugno chiusura al traffico e divieto di sosta con rimozione forzata, dalle 6 alle 24 in piazza ex campo sportivo.

Dalle 9.30 alle 13 in via Piave da piazza ex campo sportivo a via Roma, in via Vittorio Veneto (dall’intersezione con via Piave al monumento dei Caduti), in via Roma, in Piazza Santa Maria e in via Marconi.

Dalle 9.30 alle 11 in via Vittorio Veneto, via Alpi, via San Giovanni (gli ultimi venti metri prima di piazza San Giovanni), via Bisalta dall’incrocio con via Pellegrini all’incrocio con via San Giovanni, in via Vittorio Bersezio, piazza XXX Martiri, via Primo Bersezio, via Madonna dei Boschi dall’incrocio con via Primo Bersezio all’incrocio con via Vittorio Veneto, nell’area antistante il monumento dei Caduti, in via Ambrosino dal monumento dei Caduti all’incrocio con via Campana, in via Campana dall’incrocio con via Ambrosino all’incrocio con via Prieri, in via Prieri dall’incrocio con via Campana a piazza Santa Maria.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente