La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Si torna bambini con la magia di Natalino Contini

Lo show “con” i più piccoli della rassegna Sim Sala Blink all’Iris di Dronero sabato 25 giugno

La Guida - Si torna bambini con la magia di Natalino Contini

contini dronero 1

Dronero – L’imprevedibile sarà trasformato in realtà questa sera alle 21.00 durante lo spettacolo “Natalino Contini Magic Show” al teatro Iris, nell’ambito della rassegna incantata Sim Sala Blink.
Nelle esibizioni di Contini, ideate per coinvolgere tutta la famiglia, i riflettori si spostano dal performer al pubblico e in particolare sui più giovani. Questi, incoraggiati a salire sul palco, vengono trasformati nei protagonisti dello spettacolo, mentre il mago diventa spettatore della loro spensieratezza.

“Di solito, nei nostri spettacoli cerchiamo di proporre artisti che si rivolgono a un pubblico trasversale per abbracciare, incantare ed emozionare un po’ tutti,” – dice il presidente di Blink Circolo Magico, Giorgio Barbero – “ma questa volta abbiamo scelto un mago che farà magia non “per” ma “con” le bambine e i bambini. E saranno proprio loro il vero motore magico della serata. Con Natalino Contini tutti i presenti ne resteranno sicuramente colpiti: il suo coinvolgimento magico è unico e, con la complicità dei più piccoli, capace di arrivare proprio a tutti”.

Il prestigiatore Contini si dimostra un personaggio insolito nel panorama della magia moderna. Il suo gusto per la battuta e per l’imprevedibile fanno dei suoi spettacoli, a metà tra la magia e il cabaret, qualcosa di sempre unico.

La rassegna Sim Sala Blink 2021-22 è patrocinata dal Comune di Dronero, dalla Provincia di Cuneo, dall’ATL Cuneese, dalle Terres Monviso e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo. Per lo spettacolo è consigliata la prenotazione al numero 366.5397023 o consultando il sito web www.blinkcircolomagico.it/spettacoli.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente