La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un congresso a Fossano sull’etica comune

Si è tenuto nella sede universitaria del Corso di Laurea in Fisioterapia del Piemonte Orientale

La Guida - Un congresso a Fossano sull’etica comune

Fossano – Il 21 giugno si è tenuto il congresso “Cercare di costruire un’etica comune… è come pretendere di trasformare l’acqua in vino…”, svoltosi per operatori  sanitari, studenti nel polo formativo di Fisioterapia dell’Università del Piemonte Orientale e Professori Universitari.
Il direttore del Dipartimento Medico Generale e Riabilitativo Marco Quercio, la docente Sarah Gino, medico legale dell’Università del Piemonte Orientale e lo scrittore Paolo Scquizzato insieme al moderatore Massimo Marengo erano i relatori invitati, che hanno coinvolto gli ascoltatori trattando argomenti profondi e concreti. Anche il Sindaco Dario Tallone è intervenuto all’evento con l’assessore all’Istruzione e Assistenza scolastica Donatella Rattalino, confermando la volontà di sostenere il progetto universitario nella città di Fossano. Il  Direttore Generale dell’Asl CN1 Giuseppe Guerra ha espresso l’orgoglio dell’Asl nell’ospitare la sede universitaria.

convegno etica Fossano 2

convegno Fossano etica 3

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente